Azzurro: come il colore del mare e del cielo. Pare porti benessere e positività, che è esattamente lo spirito della ColorRun.
Azzurro anche come simbolo di creatività da esprimere liberamente per inventare l’outfit ideale per affrontare nel modo migliore questo evento, il cui unico obiettivo è divertirsi. #lookgood
Verde: è il colore del popolo, dei corridori, delle 12.500 persone che hanno invaso Rimini.
Verde come le tonalità della natura, ma anche come la rinascita, perché c’è voglia di non pensare a niente (almeno per un giorno!) e di vivere in un mondo fatto solo di allegria. #livegreen
Rosso: come il colore del cuore, della forza e della determinazione necessari ai runners per arrivare fino al traguardo con il sorriso stampato sul volto.
Rosso è anche passione, quella che lega gli amanti dello sport e di chi corre mano nella mano con il proprio compagno/a per tutto il percorso. #tanticuori
Giallo: è il colore del sole, della sabbia, ma anche delle parrucche alla Carrà. E c’è n’erano tanti che hanno cercato di emulare la Raffa nazionale tra balletti e cori vari. Il risultato non è sempre stato dei migliori, ma l’importante anche in questo caso è partecipare 😀 #giallocarrà
Rosa: il colore che ormai identifica la Riviera, a cominciare dal capodanno dell’estate, ma è anche quello che identifica il lato rosa della vita.
In più per la Color Run è anche l’inconfondibile tonalità degli organizzatori RCS Sport – Gazzetta dello Sport. #rosagazzetta
Argento il glitter, novità di questa edizione, è il colore che ha accompagnato l’ultima parte del percorso trasformando la strada in un vero e proprio fiume di brillantini. Si sono appiccicati dappertutto e, probabilmente, li avremo addosso per diversi giorni! #weshine
“A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni“. Parola di Alessandro Baricco. E le Asociali sono d’accordo.
Lascia una risposta